About

Gingerism è un blog dedicato alla Cultura.

Cinema, musica, libri, attualità: articoli che provano a dare voce alle passioni dell’autrice (e di tanti altri nel mondo).

Sono una trenta(e passa)enne nata a Cagliari, vissuta a Roma, tornata a Cagliari e poi chi lo sa.

Laureata in Storia dell’Arte, sono appassionata di cinema; ho creato il blog con il desiderio di tenere vivo l’amore per le cose che mi rendono più felice, condividere e raccontare qualcosa che è stata creata da altri nel tempo, con pazienza e dedizione.


Cosa non è Gingerism 

Non è una testata giornalistica.

Tutti gli scritti vogliono essere in buona fede, sostenuti da informazioni attendibili e reperibili in rete e carta stampata. Possono essere presenti errori di battitura o imprecisioni di contenuto: in questo caso ogni osservazione costruttiva è ben accetta.

L’autrice non è responsabile, però, per quanto pubblicato dai lettori nei commenti dei singoli post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine e dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti (colore della pelle, sessismo, provocazioni politiche e religiose) o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Ogni singolo post utilizza immagini prese dalla rete, quindi di pubblico dominio, che spesso subiscono piccole modifiche. Nel caso in cui la pubblicazione violi i diritti d’autore vi chiedo di comunicarlo via mail a info@gingerism.it e provvederò a eliminarle.

Con il passare del tempo alcuni contenuti potrebbero variare o subire modifiche.
Come l’autrice stessa, d’altronde.